Sistema antintrusione

Beta automation prosegue con successo il suo cammino nel campo delle tecnologie, del comfort e della sicurezza e lo fa garantendo semplicità di applicazione, serietà, affidabilità per ogni suo cliente, ma anche stupore, disorientamento e paura per tutti i malintenzionati!
È proprio così! E lo fa utilizzando lo stile impenetrabile del sistema Nebbiogeno.

Vi sarà capitato anche a voi di trovarvi alla guida della vostra automobile, in una sera d’inverno e all’improvviso essere colti in contropiede da una densa nebbia impenetrabile. La stessa nebbia che coglie di sorpresa il malintenzionato che si avvia ad introdursi furtivamente dentro la tua proprietà. In pochi secondi viene sommerso da una fitta coltre di nebbia che disorienta totalmente il suo senso visivo. Non gli resta che abbandonare l’impresa e tirarsi indietro dandosela a gambe levate prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, che saranno state avvisate in contemporanea dal tuo sistema di sicurezza integrato.

La nebbia creata si mantiene per diverso tempo, non danneggia oggetti, locali e persone ed è innocua.
Grazie a questo sistema si ha la garanzia di poter bloccare i furti nei primissimi secondi.
Ad oggi la protezione Nebbiogena è il miglior sistema di sicurezza contro le intrusioni e ciò permette di sventare il furto.
Il sistema Nebbiogeno è anche dotato di una caratteristica imprescindibile dal concetto di sicurezza: dà valore al tempo.
Pensate ad un furto, ad una rapina, tutto si deve svolgere in velocità e con la massima precisione per andare a segno, il Nebbiogeno è ciò che crea disorientamento, confusione, tutto ciò dilata il tempo, rendendolo impraticabile, il ladro è così rallentato, fermo, immobilizzato ed il furto sventato!

A seguito di un sopralluogo e di un’analisi approfondita sugli spazi da rendere illibati grazie al Nebbiogeno, Beta Automation saprà consigliarti la migliore installazione per non snaturare il tuo ambiente o la tua Casa da proteggere.
Moderne apparecchiature renderanno l’ingombro e il consumo del sistema Nebbiogeno ridotto al minimo nel rispetto di tutte le varianti del caso, normative in tema di sicurezza, certificazioni, risparmio energetico ed efficacia.
Di semplice installazione, il sistema nebbiogeno proposto da Beta Automation è dotato di porte con collegamento standard per integrazioni native con i sistemi d’allarme e la manutenzione rientra tra le cosiddette ordinarie.

Ecco i principali vantaggi del nostro sistema Antintrusione Nebbiogeno:

  • Ugello orientabile per l’emissione della nebbia

  • Autonomia in assenza di corrente oltre 12 ore

  • Possibilità di aggiunta di una batteria esterna

  • Innovativo sistema di accumulo di energia brevettato

  • Possibile uso veicolare con alimentazione a 12V

  • Fluido nebbiogeno ad altissima persistenza

  • Certificazioni secondo le vigenti normative

  • 2 bombole di ricarica oltre 1400 metri cubi di nebbia

  • Incredibile velocità nell’emissione della nebbia – TOP Categoria

  • La nebbia non è nociva a cose e persone

  • Abbatti fino al 97% il rischio di furto